Refund policy
DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi delle disposizioni del Decreto Legislativo 06/09/2005 NR. 206 codice del consumo a norma dell'articolo 7 della legge 29/07/2003 NR. 229, “Kristal.B” riconosce all'acquirente dell'articolo contenuto nel pacco il DIRITTO DI RECESSO.
Tale diritto a norma di legge potrà essere esercitato entro i 14 giorni lavorativi successivi al ricevimento della merce, sotto pena di decadenza.
NORME PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
L'acquirente che intende avvalersi di tale diritto dovrà osservare scrupolosamente le seguenti norme:
Chiamare in ditta e avvisare lasciando il proprio nominativo corretto dato al momento dell'ordine, dopo di che dovrà provvedere a sue spese alla sollecita spedizione della merce in suo possesso all’indirizzo :
Kristal.B di Cristina Berni
Via Onofrio Panvinio 11/13
00162 Roma
La merce dovrà arrivare INTEGRA e con il CARTELLINO, entro e non oltre il quattordicesimo giorno dalla data di ricevimento. (Kristal.B non ritira RESI). Inoltre Kristalb non è responsabile di eventuali smarrimenti di pacchi da parte dei corrieri.
L'acquirente deve rispedire la merce con un pacco postale , in porto franco e con all'interno i dati relativi al codice IBAN della propria banca per poter effettuare il bonifico nel caso in cui si avvalga dell’opzione di reso. Non verranno ritirati, in alcun caso, pacchi con contrassegno.
Kristal.B come previsto dal suddetto decreto legge, provvederà entro 30 giorni, a sostituire o a rimborsare l'acquirente.
Per quanto riguarda i capi confezionati su misura o modificati a richiesta sul pronto
non si esercita il recesso
Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati